lunedì 22 aprile 2013

Extreme makeover home edition_children's room

Tra circa un mese inizieremo i lavori per sistemare la camera dei bambini.
Per ora dormono insieme ma la camera è un pò piccolina e poi hanno età ed esigenze troppo diverse che ci hanno convinto a 'creare' una nuova stanza per Flavio.
Alla fine saranno comunicanti, per cui sempre vicini ma ognuno con i propri spazi e i giochi adatti alle loro età.

La stanza di Federico rimarrà più o meno com'è ora ..saranno solo ristemati u pò i mobili mentre per Flavio è tutto da fare. In questio giorni sto girando per cercare idee...e sono a buon punto! Come al solito Pinterest mi ha aiutato a chiarirmi le idee...






6 commenti:

  1. Molto carina la prima idea, con il letto "nell'angolo". Noi anche siamo in fase di cambiamenti. Mio figlio ha 7 anni ed e' ora della cameretta definitiva :)

    RispondiElimina
  2. Emporio 74: mi raccomando se trovi qualche idea delle tue..girami qualche immagine!un bacio

    RispondiElimina
  3. ho visto questo http://www.ohsweetbabies.com/decoration-a-desktop-cradle.php e mi sei venuta in mente. per quando il lettino sarà troppo piccolo ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Fabrizia!! Si fai benissimo a creare due spazi indipendenti,confermo che servono assolutamente!! Io ho fatto la stessa cosa prima di Natale,cosi quando i nostri grandi andranno a scuola e dovranno fare i loro compitini il prossimo anno,i nostri piccolini continueranno a giocare tranquilli ;)
    Mi piace moltissimo questo stile,fa tanto "Newport"...Baci e buon lavoro!!

    RispondiElimina