lunedì 11 marzo 2013

Nonabox-febbraio

La maggior parte di voi sono sicura già ne avranno sentito parlare, ma volevo lasciarvi la mia impressione perchè davvero sono rimasta sorpresa!

Nonabox è un servizio in abbonamento che ti permette di ricevere a casa una scatola con dei prodotti utili per le mamme e soprattutto i bambini.

Ammetto...all'inizio ero abbastanza scettica perchè qualche mese fa mi ero abbonata ad una cosa simile (in quel caso si trattava di prodotti di make-up) e ne ero rimasta piuttosto delusa.
Ho aspettato, aspettato e intanto vedevo in rete i prodotti contenuti nelle varie Nonabox ogni mese e piano piano mi convincevo. Poi mi sono detta o mi sbrigo o tra un pò sarà troppo grande! Complice il fatto che nella Nonabox di Febbraio c'era anche un prodotto di BlancMariclò e non ho resistito!
Mi sono abbonata per tre mesi e per ora mi è arrivata una sola Nonabox di cui sono stata superentusiasta!!!!!
Innanzitutto la scatola si presenta benissimo, è carinissima e riutilizzabile in mille modi. E vogliamo parlare del contenuto? Ho trovato prodotti di qualità, in formati normali e non minuscoli campioncini e tutti molto utili.
Non vedo l'ora arrivi la prossima...intanto vi lascio le immagini dei miei prodotti preferiti di questo mese.
Buona settimana!

BlancMariclò

ottimo sapone all'olio di borragine

fantastico e utilissimo per le gengive...è arrivato proprio al momento giusto!

Nessun commento:

Posta un commento