lunedì 7 gennaio 2013

2013

Buon anno!! che possa davvero essere un anno di cui andare fieri...

Si sa all'inizio dell'anno si comincia sempre con i buoni propositi ma poi non sempre riusciamo a portare a termine tutto ciò che avevamo in mente.
Almeno a me succede sempre cosi...ho sempre tante, troppe cose in testa...un pò avere il cervello sempre in movimento mi aiuta a sentirmi bene ma dall'altra mi rendo conto che devo fare delle scelte altrimenti non riesco a fare le cose come vorrei.

Sono mamma di due bambini che quest'anno richiederanno la quasi totalità delle mie energie. I 12 mesi che verranno mi regaleranno pomeriggi con loro, giochi, i primi passi, dentini che spunteranno e altri che sominceranno a cadere...la fine della scuola materna e l'inizio della scuola elementare  ma anche ricominciare con il nido...

Sono una donna che lavora, stanno facendo progetti e riponendo fiducia in me...e io non voglio deludere chi crede in me.

Sono una ETSY addicted....'My litte world-children edition' non so che fine farà. Mi sono divertita un sacco ma non so se riuscirò a gestire al meglio questa cosa nei prossimi mesi e poi ho un altro progetto che bolle in pentola.Perciò STAY TUNED....

Ho dedicato troppo poco tempo a questo blog che voglio ricominciare a coccolare perchè per me queste pagine sono una seconda casa, un libro da rileggere...

E ... mi riprometto di perdere tutti i chili in più che ancora ci sono prima dell'estate, di comprare quel cappotto nero che rimando da tempo, di comprare un'agenda e smettere di spargere post-it ( che non leggo) per il mondo, di lavare la macchina e di cercare di delegare di più perchè non posso fare tutto io...e se il letto non è rifatto benissimo....chissenefrega!!!

WELCOME 2013!


1 commento:

  1. so che qualcuno il letto te lo rifà... a modo suo... ma è il pensiero che conta! ti auguro tutto ciò che vuoi! :)

    RispondiElimina