lunedì 26 novembre 2012

California&Chardonnay ...on ETSY

Come promesso eccoci per il nostro appuntamento settimanale con ETSY e con qualche idea per i regali di Natale...

Io trovo questi orecchini, e le stoffine usate per crearli, deliziossissimi!! Un'ottima idea per un'amica, una collega in ufficio o anche per farci un regalo da sole!
A me quelli a pois fanno impazzire...





 e vogliamo parlare della Chrismas edition?





Cosa aspettate? ecco il link di ETSY e se volete andare a trovare Costanza nel suo blog non dovete far altro che cliccare qui!

lunedì 19 novembre 2012

Di lavori seri e di altri divertenti...

Buongiorno! Mentre leggete io sto riprendendo possesso , dopo quasi un anno , della mia bella scrivania, nel mio bellissimo ufficio con vista sugli studi di Cinecittà ...mica male no?
A parte gli scherzi...è un po' dura ma in un momento come questo mi sento più che fortunata ad avere un lavoro come il mio... Dovrò solo reinserire la modalità vestirsi bene, truccarsi un po' meglio (!), sfoggiare grandi sorrisi, leggere tante mail ...
Intanto però quando torno a casa oltre alle mie due F preferite...mi diverto con il secondo lavoro!
Non so se sia stata una buona idea questo negozietto su ETSY, se piace veramente e se l' idea è davvero buona ma io MI DIVERTO e questo e quello di cui ho bisogno ora...






Body creati da me per http://www.etsy.com/shop/MLWonEtsy


Da qui fino a Natale ogni lunedi ( se riesco) vorrei mantenere un appuntamento fisso con ETSY...per suggerirvi qualche negozietto davvero carino con idee, secondo me, deliziose per i regali di Natale... vi piace l'idea?


lunedì 12 novembre 2012

Last week at Home...

Buongiorno ragazze!
Oggi inizia la mia ultima settimana a casa...eh già tocca tornare a lavorare.
Se vi dovessi dire come mi sento non lo so neanche io...un misto di emozioni e sentimenti contrastanti. So perfettamente che riprendere la routine sarà più facile di quanto io possa immaginare in questo momento. So anche che dover rinunciare a delle piccole grandi cose che mi sono goduta in questo ultimo anno sarà meno doloroso di quanto lo sia in questo momento     ( che è terribile...). Insomma confido nella mia forza (non mi abbandonare per favore!) di andare avanti e adattarmi alle situazioni.

Per ricaricarmi la scorsa settimana sono stata due giorni a Londra da sola e devo dire che mi hanno fatto benissimo. La fiera di Natale, gli addobbi, il non avere orari, dormire per una notte intera...
Londra ha da sempre un effetto rigenerante su di me e anche questa volta mi ha coccolata al meglio.





Covent Garden-all photos by Internet



Bene godiamoci questa settimana allora!!!



 P.S.
Ti chiedo solo una cosa Federico... potresti evitare di gattonare per la prima volta, di emettere un nuovo suono o di fare una nuova meravigliosa scoperta proprio in quelle ore che sarò in ufficio.grazie.mamma!

giovedì 8 novembre 2012

Buongiorno!

Buongiorno a tutte!

oggi mi troverete (insieme ai alle mie creazioni!!) ospite di Carolina.
Che fate ancora qui?
correte da lei!
Semplicemente Pepe Rosa si è anche rifatto il look!



   oggi vi aspetta da ....


lunedì 5 novembre 2012

Set fotografico...da paura!

La mattina di Halloween io e Federico ci siamo divertiti a fare un pò di foto.
Volevo avere un ricordo del suo primo Halloween, della sua tutina da scheletrino sopra quelle gambotte cicciottose e di una mattina insieme...io e petit enfant.
Il tempo vola...ma quando è successo?
Quando è cresciuto tanto da stare seduto da solo, mangiare il formaggino con le sue manine, alzare le braccia appena mi vede per farsi prendere in braccio e pronunciare un suono più volte al giorno che vi assicuro, non ho dubbi, è 'M-A-M-M-A'!




Body creato da me per My Little World on Etsy-http://www.etsy.com/shop/MLWonEtsy