lunedì 17 settembre 2012

W come...Westfield!

Come sapete bene ho una passione, credo ereditaria, per Londra e ci vado piuttosto spesso avendo la fortuna di avere dei parenti che vivono li.
Ogni volta cerco di vedere un pezzettino in più e l'ultima volta, a parte Legoland, abbiamo fatto un bellissimo picnic nel parco di Greenwich e ho passato una mattinata(troppo poco!) nel nuovo centro commerciale di Westfield.
Ragazze!!!!!è da vedere...
Se avete poco tempo o il caos del centro è troppo ( magari se siete con dei bambini) a Westfield troverete tutti i negozi che cercate.
Arrivarci è semplicissimo basta prendere la Central line e scendere a Stratford. E proprio di fianco al centro commerciale si trova il villaggio olimpico che potrete visitare.



Vi lascio la mia 'playlist' dei negozi da non perdere:

-Mamas&Papas
-Mothercare
-Gap
-All Saints - Spitafield
-H&M (c'è il reparto casa!)
-Victoria's secret
-Cath Kidston (è un corner..non un vero e propio negozio ma qualcosa si trova sempre!)
-John Lewis (reparto casa/cucina)
-Mulberry
-Primark
-Polarn O.Pyret
-The White company
-Jo Malone

...mi fermo altrimenti li nomino tutti!!

Buon inizio settimana!

4 commenti:

  1. All Saints è una meraviglia!!

    Cath Kidston ha anche dei negozi completamente monomarca, io ho visto quello di Portobello, vedi penultima foto di questo post:
    http://conigliogiallo.blogspot.it/2011/12/londra-giorno-2-shopping.html


    Io ai tuoi ci aggiungo anche:
    Anthropologie
    Rice
    Paperchase
    Pilones

    :)

    Che voglia di andare a Londra!!!

    RispondiElimina
  2. Che nostalgia!!!
    non vedo l'ora di ritornare!
    donata

    RispondiElimina
  3. C&C: W come What elese?

    Cristina:concordo su tutti i negozi che hai aggiunto!

    Donata: eh si è sempre bella!


    RispondiElimina