mercoledì 4 luglio 2012

4th of July

La prima volta che sono stata in America sono arrivata proprio il 4 luglio...in una meravigliosa famiglia americana.
Fino ad allora le bandiere a stelle e strisce fuori ogni casa le avevo viste solo nei film...
mangiare hotdog e bere coca-cola davanti ad una partita di baseball lo avevo visto fare solo in 'Beverly Hills 90210'...
aprire la porta della camera e tuffarsi in piscina lo avevo visto fare giusto a Brooke...
mi sembrava di essere sul set di Miami Vice...
e sapete chi avevo per vicino di casa? Tom Selleck...che fino ad allora per me era solo Mr. Magnum PI!
Era il 1996...ed è stato subito amore!





7 commenti:

  1. Passare una vacanza immersi nella cultura del luogo è un'esperienza impagabile!
    Che incredibili ricordi!
    Un bacio
    donata

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe avere dei ricordi simili!!! :-))
    manu

    RispondiElimina
  3. Io non sto più nella pelle... Non vedo l'ora che arrivino le mie ferie! :)
    Buona serata,
    Caro

    RispondiElimina
  4. Donata: un bacio

    manu: :-)

    Caro: quest'anno noi si va nell'altra direzione in vacanza!!!

    RispondiElimina
  5. ...ricordo anche io quel 4 luglio. Sono passati gli anni ma la sensazione provata nel saperti dall'altra parte del mondo non l'ho mai dimenticata...

    RispondiElimina
  6. Ciao Fabrizia!!Ma che bellissimi ricordi legati agli Satai Uniti,deve essere proprio come in un telefilm,per certe città che si visitano,luoghi che si scoprono e soprattutto tradizioni che si condividono,come quella del 4 luglio :)

    Anch'io adoravo Beverly Hills 90210 ed ero letteralmente innamorata di Dylan ;)

    Baci.

    RispondiElimina
  7. cetti: :-)

    Federica: W Kelly&Dylan!

    RispondiElimina