mercoledì 13 giugno 2012

Ieri sera...

Quelle serate in cui si ha proprio bisogno di qualcosa di dolce...ma senza esagerare perchè c'è un vestito in cui tra un paio di settimane dobbiamo entrare!

Apro il frigorifero e trovo una vaschetta di philadelphia (rigorosamente light!) e delle fragole. Perfetto!qualcosa si può fare...

Taglio a pezzettini le fragole e le metto nel fondo di un bicchiere. Con il KA mescolo insieme le fragole rimanenti, il philadelphia e 2 cucchiai di dolcificante(magari con lo zucchero viene meglio!). Far riposare in frigorifero per una mezz'ora.

Et voilà...il dessert è servito!

Buono e super veloce...l'ho fatto tra le otto e le otto e dieci! tornata dalla palestra, mentre cuocevo le polpettine preferite del mio petit garçon e con una mano giocavo anche a Lego Ninjago!

Si avrei bisogno di un pò di relax forse...e a proposito di relax se vi va andate a fare una visitina qui! Un nuovo blog, che secondo me promette bene e che oggi parla di un posticino che farebbe proprio al caso mio! Benvenuto nella blogosfera California&Chardonnay!







7 commenti:

  1. Buono! Leggero e light! E magari con pezzettini di biscotto (light, of course!) potrebbe diventare ancora più sfizioso!
    Grazie!

    Alice
    operazionefrittomisto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizia,
    guardando la tua foto mi è venuta l'acquolina in bocca. Non vedo l'ora di preparare e gustare questo dessert.
    Un bacio
    Audrey

    RispondiElimina
  3. sono una fans dei tuoi consigli :)))

    RispondiElimina
  4. Alice: da provare anche la versione biscottosa!brava!

    Audrey: fammi sapere se ti è piaciuto!

    Francesca: :-)

    Irene: e io dei tuoi!

    RispondiElimina
  5. ma che bontà.Brava complimenti!

    RispondiElimina