lunedì 23 aprile 2012

Ombre cinesi

Un sabato sera...la televisione spenta.








Buon inizio settimana...

5 commenti:

  1. Ciao Fabrizia carissima!!Ho letto novità bellissime e fiocchi celesti anche da te...benissimo e tanti cari auguri dal profondo del cuore...hai proprio ragione in quattro si sta meglio!!
    Anche io sono "work in progress" per il Battesimo,se ti dico che Peter Rabbit è tra le mie possibili scelte sul tema della festa,mi confermi che siamo assolutamente sulla stessa lunghezza d'onda vero?Visita questo sito ti piacerà molto http://www.peterrabbit.com/en L'alternativa che avrei pensato io(e te la butto li so che ti piacerà)è il Piccolo Principe!!Un bacione Federica.
    PS: ma che bel nome hai scelto per il piccolo ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie ma ormai sono partita in quarta per peter rabbit😉visita il sito ufficiale di beatrix plotter...io ci ho ordinato un sacco di così ne!!!!un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia queste ombre cinesi... sono incappata casualmente anch'io in queste immagini e ci ho lasciato il cuore! Un sabato sera che resterà nel cuore di sicuro!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Bellissime!Lasciano incantati e trasportano in altri tempi affascinanti, Anche io ci ho provato in modo più banale e meno elaborato con la storia dei 3 porcellini per il mio bimbo di un anno.All'inizio guardava stupito e affascinato il muro e cercava di toccare le ombre,poi si è voltato e ha visto me con i cartoncini in mano e l'incanto è finito non guardava più lo "spettacolo" per prendre le forme sugli stecchini!!
    Tu come hai fatto? Hai dei consigli.
    Ancora complimenti

    RispondiElimina
  5. ciao Daniela!magari fossi cosi brava...li ho comprati in un negozietto delizioso in Francia...

    RispondiElimina