lunedì 16 gennaio 2012

Extreme makeover home edition!

Non è che sia poi cosi Extreme... ma sarà che al momento anche spostare un mobile mi sembra una faticaccia!!! Comunque stiamo facendo un pò di lavori a casa, e nell'ordine dovrò:
  1. tirare su una parete tra la cucina e il salone. Finalmente non avrò più la cucina aperta che per carità non è che sia una brutta soluzione ma non fa per me!
  2. lato cucina la parete sarà rivestita da una meravigliosa carta da parati che ho appena scelto e che vi mostrerò a breve...
  3. lato salone la parete sarà dipinta color tortora, come già alcune pareti di casa
  4. lato salone una parte di parete potrebbe essere occupata da un bellissimo caminetto che ho già adocchiato e per il quale vi chiederò presto un consiglio!
  5. ...and last but not least...in cucina ci sarà LEI a farmi compagnia!
Maison Du Monde



che ne pensate? si accettano suggerimenti, dritte e consigli!BUONASETTIMANA!

4 commenti:

  1. Mi pare perfetta! E sono sicura che a casa tua starà benissimo. Adesso, curiosa, attendo di vedere la carta da parati, caminetto e tutto il resto...
    Tu, però, vedi di non spostare troppa roba, ok?
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. mi sembra che le tue idee siano stupende!
    Nessun suggerimento solo un "bravissima!
    e buon lavoro :)
    baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!speriamo bene:)vi terrò foto-aggiornate!

    RispondiElimina