venerdì 3 giugno 2011

Stiamo arrivando!

Tre forchette... perchè ognuno di noi si prenderà il pezzo che più gli piace di questa America...di questo viaggio.
Siamo in partenza...ma prima volevo passare di qui per farvi un saluto!
Ci vediamo tra un paio di settimane con tante nuove cose da raccontarvi e foto da mostrarvi...e con un altro pezzettino di mondo che già so andrà dritto al cuore..
ma poi chissà magari anche da laggiù faccio un salto nel 'my little world'....


photo by Pinterest


A presto, fabrizia

9 commenti:

  1. Buon viaggio cara Fabri!
    Godetevi un po' di States anche per me, ok? :)
    Un abbraccio stretto,
    Caro

    RispondiElimina
  2. Uhhh che invidiona!!!! States dove esattamente???

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza!!! Aspetto i tui racconti di viaggio con trepidazione!
    un abbraccio a tutta la famiglia!
    donata

    RispondiElimina
  4. Caro: sarà fatto :)

    pausina: in giro tra NY, Washington poi un pò di Canada e Boston..

    biancamargherita: grazie, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Wowwww!!Beh divertitevi e teneteci aggiornati!

    RispondiElimina
  6. :))

    brava! capisco il richiamo...
    ti aspetto qui

    RispondiElimina
  7. ohhhh che bel giro!!!!!! rinnovo l'invidia!!!!

    buon viaggio, goditeli tutti gli states!!!!!

    RispondiElimina
  8. Pur non condividendo le stesse identiche passioni, il tuo blog mi piace molto, quindi mi iscrivo e ti faccio tantissimi auguri per il tuo super viaggio negli States. A presto!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fabrizia, non ho fatto a tempo a salutarti perchè il tuo blog l'ho "scoperto" solo adesso, ma spero di poterti conoscere meglio al tuo rientro in Italy!!
    Nel frattempo, mentre tu ti godi gli States (non nego di essere leggermente, appena appena, niente niente, un attimino... corrooosaa dall'invidia!!! ;)) io cerco di recuperare il tempo perso andando a ritroso coi tuoi post perchè da quel poco che ho visto, il tuo blog mi piace moltissimo!!

    A presto e buona vacanza!! ^_^
    Sesè

    RispondiElimina