mercoledì 22 giugno 2011

Home sweet home

Scusate per le foto, molte delle quali fatte di sfuggita dalla macchina...fosse stato per me avrei suonato ad ogni campanello, avrei sbirciato da ogni finestra, mi sarei seduta in ogni giardino...Oooh...come avrei voluto entrare per vedere se anche all'interno erano cosi magicamente meravigliose...
Questo post è dedicato a voi...fortunati proprietari di queste case, sappiate che vi invidio non poco :-)
voi quale scegliereste? magari diventiamo vicini di casa!!!
















12 commenti:

  1. Sono tutte magnifiche... forse la mia preferita è la terza casa, piccolina (si fa per dire) e un pò in disparte... come vorrei vivere in una casa così!!!
    un bacione
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. che belle case...che verde curato...foto stupende!
    buona giornata
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  3. Ma perchè sceglierne una?!?!? Posso trasferirmi ogni tot mesi in una piuttosto che l'altra!??!?!? :)

    RispondiElimina
  4. Che belli questi reportage!
    E che voglia di States!!!

    RispondiElimina
  5. una cucina a pois: a chi lo dici!!!

    chiara: grazie :)

    solitamente: hai ragione ...perchè scegliere!

    Monica: già mi mancano...

    RispondiElimina
  6. una più bella dell'altra.. come si fa a scegliere? bisognerebbe sbirciare dentro ;-P

    RispondiElimina
  7. Tu dimmi quale prendi che poi affitto quella accanto alla tua! ;)
    Non vedo l'ora di vedere tutto ciò che hai da mostrarci...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Passiflora:concordo:)

    Carolina: tu scherzi...ma io ci penso vermamente!

    RispondiElimina
  9. Eh ti pare che non passavo subito, tesorino!!!!
    CHe meraviglia queste magioni con i loro parchi....e le loro piscine ben nascoste agli occhi dei passanti :)

    Un bacione e grazie:) Babrara

    RispondiElimina
  10. Non so decidermi tra le prime tre...
    E la curiosità di una sbirciatina all'interno è proprio tanta!!!
    Ti abbraccio forte... e mi piacerebbe tanto avere una vicina di casa super dolce come te!!!
    donata

    RispondiElimina
  11. ma daiii! Sei passata da casa mia, l'hai anche fotografata e non mi hai suonato alla porta? un caffee te lo avrei offerto volentieri!!!


    :) ahhaha <3 <3

    RispondiElimina