lunedì 16 maggio 2011

I love...

Janet Hill è  una ragazza canadese che dipinge quadri a mio parere bellissimi! Qui trovate il suo negozietto su Etsy e sul suo sito potete scoprire qualcosa di lei.
Io intanto sono mesi che guardo e riguardo questi capolavori e in realtà il problema è che vorrei prenderne qualcuno ma non riesco a scegliere!
On-line troverete stampe, ma anche cards per biglietti di auguri veramente speciali. A me piace moltissimo la serie 'Cake e desserts' ma sono tutti deliziosi...
Una selezione...per voi!















7 commenti:

  1. come sono deliziosi!!
    Davvero molto particolari e poi sembrano così romantici!
    Grazie per il link, se un giorno mai avrò una mia cucina ce lo vedo davvero bene un quadro di questo ^_^
    bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizia,
    sono stupendi, hai davvero ragione!
    Purtroppo i muri della mia cucina sono già tutti occupati...ma sbircio comunque..chissà mai che un posticino lo trovo.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto belli...... grazie per avermela fatta conoscere, baci, Flavia

    RispondiElimina
  4. capisco ! la scelta è difficile... il quinto è il mio preferito!
    grazie di averla segnalata!
    baci

    RispondiElimina
  5. Cranberry:eh si in una cucina sono perfetti!

    Arianna:anche io sto cercando uno spazietto...ma lo troverò!

    EliFla: :)

    biancamargherita: sapevo ti sarebbe piaciuto quello;)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero deliziosi, in particolare il n°6, è il mio preferito! Grazie per la segnalazione e buona giornata
    Michela

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglie!!.....quanto vorrei saper disegnare e dipingere cosi'!!!

    RispondiElimina