lunedì 14 marzo 2011

A come...

Ho pensato di creare un appuntamento mensile con ciò che mi piace (qualcosa avete già intuito!)....dall'abbigliamento, alla casa, all'abbigliamento bambini...insomma quelle vetrine che mi fermo a guardare, quei negozi in cui sono invogliata ad entrare, quei posticini dove trovo spesso  sempre qualcosa da comprare!!!

Oggi cominciamo dalla A....
Mi è venuto subito in mente Antrophologie o Aquascutum ma c'è un negozio che mi attira di più...

...quel profumo per molti troppo forte...io l'adoro!
Forse perchè qui a Roma non c'è allora lo associo a vacanza, forse perchè in America ci ho fatto i miei più grandi affari...Si lo ammetto!sono una fan di Abercrombie&Fitch!
Ora a parte l'abbigliamento sportivo che un pò ha anche stufato..a me piacciono da morire canottierine, magliette, borse e maglioncini...



Tenete sott'occhio anche il fratellino più piccolo dell'alce...Hollister...che invece... ahimè a Roma c'è!
Le cose sono molto, molto simili (direi quasi uguali!) e i prezzi leggermente meglio!!

12 commenti:

  1. Ma quanto sono deliziose la canottierina e il cardigan con tutti quei petali???
    Non me lo farò senz'altro sfuggire a Londra questo negozio...
    Buon lunedì! Baci!

    RispondiElimina
  2. biancamargherita: ma quando vai a Londra? io parto sabato...un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao fabrizia, vai a londra e non mi dici niente?! ;-)

    RispondiElimina
  4. nena: eh si ...avrei fatto a breve il mio annuncio ufficiale!!e soprattutto dopo vi torturerò con post su Londra!ma tu sei li?

    RispondiElimina
  5. Confesso di non avere una grande passione per A&F. È diventato un po' un incubo piuttosto, lo trovo ovunque io vada! ;)
    Ma sono curiosa di vedere cosa ci riserverai. Scommetto che sarà una rubrica deliziosa... :)
    A tra poco cara Fabri!

    RispondiElimina
  6. Bellissime tutte queste coseeeeeeeeeeeee!!
    ...vabbè ke io ormai ti seguo a prescindere :D
    Baci o forse meglio Kisses!?!? :)

    RispondiElimina
  7. Carolina:allora spero di stupirti il prossimo mese!

    StrawberryBlonde:sono contenta!

    solitamente: ma grazie!un bacio cara

    RispondiElimina
  8. grazie del tuo mex ! bhe allora se sei qui in londra presto...fai un salto da jane asher se ti piace il cake decorating, oppure se solo vuoi 1 ottima cupcake...hummingbird :)xxxx

    acquascutum c'e' anche qui ma non so se e' lo stesso che intendi tu, qui vende abiti classici, cerimonia, a me personalmente non fa impazzire!

    RispondiElimina
  9. ellie:Jane Asher sarà assolutamente una delle mie mete!!già ci sono stata qualche mese fa..ma devo fare rifornimento!

    RispondiElimina
  10. Piace molto anche a me e a mia moglie. Ormai è tappa fissa quando andiamo nelle città in cui c'è.
    Fabio

    RispondiElimina
  11. Sto facendo un ordine su Hollister!!! Bella questa rubrica!!!!!!!!!

    RispondiElimina