venerdì 10 dicembre 2010

Xmas Time!

Ormai il tradizionale 8 dicembre è passato e tutte le case sono addobbate...io a dire il vero ho giocato d'anticipo e già da una settimana la casa è 'vestita a festa'! Ovviamente non mi potevo limitare al solo albero di Natale e qualche lucina per cui non c'è una stanza (bagni compresi!) che non abbia almeno un tocco natalizio...






Mica finisce qui...ritiro fuori tutti i libri che parlano del Natale, di addobbi e ricettine oltre a tutte le mie riviste preferite...ovviamente mi rileggo solo i numeri di Dicembre!!!

6 commenti:

  1. Bellissimo.... stamattina ho fatto il primo presepe e oggi pomeriggio il secondo in cucina!!! :D , baci, Flavia

    RispondiElimina
  2. EliFla: vedo che anche tu non ti fai mancare nulla...addirittura due presepi!!brava!un bacio

    RispondiElimina
  3. :)
    mi piace troppo vedere le case adobbate per Natale, tutte le luci, i colori, è davvero una festa allegra. E l'ippopotamo lo voglio!!!
    :)
    baciotto

    RispondiElimina
  4. Eleonora: bello vero? è Happy Ippo!!baci baci:)

    RispondiElimina
  5. l'albero di Natale è "un'invenzione" fantastica...io lo guarderei per ore e soprattutto lo terrei tutto l'anno!! scherzi a parte mi scalda il cuore e poi quando è fatto con amore si vede!! ^-^

    RispondiElimina
  6. costanza: il mio è fatto con il cuore e tanti cuori!!!

    RispondiElimina